Le ricerche sono terminate! Hai appena trovato
la soluzione Anti-DDoS definitiva.

Gratis, sempre e comunque.

Nell'era dell'informazione digitale, chiunque è in grado in pochi semplici passaggi di avviare un progetto personale o pubblico sul web investendo tempo e denaro per la sua crescita.

Purtroppo il pericolo è dietro l'angolo e, per i più bizarri motivi, tutto quello che si trova su internet può essere vittima di attacchi di tipo DoS e DDoS (ovvero negazione del servizio e la sua variante negazione del servizio distribuita): per questo motivo noi di LocLix pensiamo che nessuno debba pagare per proteggere il proprio progetto da coloro che invece vorrebbero distruggerlo.

Su tutti i nostri servizi siano essi destinati al consumatore o all'azienda, troverai sempre la nostra protezione Anti-DDoS gratis e sarà così per sempre.

Adattiva ed efficiente

La potenza è nulla senza il controllo, è per questo che al nostro Network Operations Center si affianca un Security Operations Center attivo 24/7 che si occupa della mitigazione degli attacchi più complessi.

La protezione sarà in grado di crescere insieme a voi ed ai vostri progetti, analizzando in tempo reale gli attacchi ricevuti; inoltre adottiamo un approccio "Multi-Layered" proteggendo così i vostri progetti dal livello di rete (Layer 3) fino a quello applicativo (Layer 7[2])

Potente come pochi

Il 90% dell'attività di filtraggio su Layer 3/4 è effettuato affidandoci ad alcuni partner leader nel settore come Voxility, gestiamo in autonomia analisi e filtraggio in maniera granulare per quanto riguarda il livello applicativo (L7) su protocolli come:
  • TeamSpeak3[1] - UDP
  • Mumble[1] - UDP
  • GTA SA:MP[1] - UDP
  • FiveM[1] - UDP
  • Minecraft - TCP
  • DNS - UDP
  • HTTP(S)[2] - TCP
La capacità di scrubbing attuale è di ~2Tbit/s, da oggi puoi concentrarti di più sul tuo progetto, lascia che i pacchetti bussino alla porta. 😉

[1] È necessario richiedere abilitazione via ticket di supporto.
[2] HTTP(S) FLOOD filtrati solo su piani WebHosting.